Qualità

Certificazioni

Il nostro stabilimento e tutti i processi di produzione industriale sono certificati  ISO 9001 (certificato n° 9190.REPL), ISO 14001 (certificato n° 9192.REP2) e OHS ISO 18001 (certificato n° 9192.REP3).

Licenze

La produzione di supporti ottici è obbligatoriamente subordinata al rilascio di diverse autorizzazioni e licenze da parte dei detentori di brevetti ed enti autorizzativi sia elvetici che europei. Il nostro stabilimento di produzione è regolarmente autorizzato da tutti i suddetti enti e detentori : SIAE, Philips, Toshiba, MPEG, Sony, DVD FLLC e CDSA.

Garanzia

Prodotti Duplicati o Masterizzati:
Ogni singolo pezzo duplicato e/o masterizzato che dovesse presentare difetti riconducibili in maniera univoca ad errori di produzione verrà sostituito o rimborsato totalmente.

Prodotti Vergini Personalizzati:
Ogni singolo pezzo vergine e/o vergine personalizzato che dovesse presentare difetti riconducibili in maniera univoca ad errori di produzione relativi alla stampa della label, verrà sostituito o rimborsato totalmente.
Eventuali scarti riscontrati dal cliente in fase di masterizzazione dei supporti vergini e vergini personalizzati da noi forniti, in quantità superiore al 5% del quantitativo totale, verranno sostituiti o rimborsati totalmente qualora i difetti riscontrati siano riconducibili in maniera univoca ad difetti di produzione del supporto vergine.

Eccezioni:
Sono esclusi dalla garanzia tutti i prodotti oggetto di contestazione che presentino evidenti segni di alterazione o manomissione della superficie di lettura del cd (graffi, impronte digitali, tracce di colore), dovuti a cattivo maneggiamento del supporto o improprio utilizzo delle stesse.
Sono altresì esclusi tutti i prodotti che presentino scritte o lavorazioni di sovrastampa sulla superficie personalizzata (label), non appositamente preparata e predisposta per questi tipi di utilizzo specifico.

Procedura di contestazione:
In caso di contestazione il cliente deve mandarci via mail a giuseppe.demichelis@cd-market.it formale lettera nella quale vengono specificati in maniera chiara i motivi della contestazione stessa.
Deve inoltre inviare a mezzo corriere o posta svizzera i campioni oggetto della contestazione per le verifiche tecniche del caso da parte del nostro Controllo Qualità.

Rimborsi / Sostituzioni:
Nel caso i cui dopo l’accertamento del Controllo Qualità venga confermata l’estraneità del cliente, CD MARKET provvederà entro e non oltre 30 gg. al rimborso o alla sostituzione dei pezzi contestati, concordando di volta i volta col cliente stesso.
In Generale la produzione dei supporti ottici di CD MARKET:

  •     piccole tirature
  •     quantitativi industriali
  •     duplicati
  •     masterizzati
  •     vergini personalizzati
  •     spindle
  •     confezionati

Risponde ai più elevati standard qualitativi imposti dal settore attraverso:

  •     la scelta di materiali di prima qualità
  •     il rispetto delle procedure di lavorazione imposte dal settore
  •     il controllo a più livelli delle singole fasi di ciascuna lavorazione